Kena MobileSconti pazzi da Kena Mobile su tutte le offerte ad oggi attivabili direttamente dal sito ufficiale, solamente in questo mese di luglio gli utenti hanno difatti la possibilità di arrivare a ricevere una riduzione di prezzo veramente notevole sul costo iniziale da sostenere per l’attivazione della promozione.

Innanzitutto descriviamo quali sono le migliori proposte attualmente attivabili indistintamente dalla provenienza. Il bundle messo a disposizione dall’azienda vede offrire la possibilità di sfruttare ben 50 giga di internet sotto rete telefonica TIM con velocità massime pari a 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload. Al loro fianco trovano posto SMS senza limiti da utilizzare a piacimento con minuti illimitati verso tutti.

Il prezzo a questo punto varia in relazione alla provenienza, il consumatore in possesso di una SIM di Wind, 3 Italia, TIM o Vodafone pagherà 12,99 euro (ma non sarà comunque costretto ad effettuare portabilità), quello di ho.Mobile verserà 8,99 euro, mentre tutti gli altri pagheranno soli 5,99 euro al mese.

 

Kena Mobile: ecco l’entità dello sconto

Indipendentemente da cosa sceglierete, è importante ricordare che all’attivazione risparmierete 9,99 euro iniziali; le uniche cifre da versare riguarderanno i 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile ed il necessario per la prima mensilità. Quanto scritto è da considerarsi valido per una qualsiasi promozione attivata solamente sul sito ufficiale, entro il 31 luglio 2019.

Segnaliamo comunque la possibilità di richiedere l’offerta online su KenaMobile, ed allo stesso tempo pagare la SIM in una delle tabaccherie convenzionate Banca 5 (con consegna in loco), senza costi aggiuntivi o riduzioni al bundle fruibile con cadenza mensile.

Articolo precedenteBoeing 737 Max: ecco le novità sui difetti dopo l’incidente aereo
Articolo successivoPericolosi asteroidi viaggiano verso la Terra: ecco tutte le novità