Iliad

Iliad resta il gestore più popolare del momento, anche quando oramai è trascorso più di un anno dal suo arrivo in Italia e l’effetto sorpresa dovrebbe essere svanito. Il merito di questo successo senza fine deve essere collegato all’offerta Giga 50.

Le SIM attivate con Iliad continuano ad aumentare, anche al netto di quelle che sono le numerose anomalie di rete. La questione relativa ai problemi di rete è l’unica attualmente aperta con il gestore francese, se si considera che anche le polemiche relative al roaming sono venute scemando.

 

Iliad, le vacanze saranno più complete con i nuovi Giga roaming

Sino a qualche mese fa Iliad garantiva ai suoi utenti una soglia di roaming pari a 2 Giga di consumi. Sono stati tanti gli utenti che hanno ritenuto non congrua questa soglia specie se paragonata con i numerosi Giga disponibili con le offerte domestiche.

Dalla scorsa primavera Iliad ha deciso di adottare una strategia diversa. Coloro che attivano Giga 40 e Giga 50 ora avranno a loro disposizione 3 o 4 per la navigazione internet con 4G nei paesi dell’Unione Europea. I Giga sono ovviamente a scadenza mensile e si rinnovano in automatico con la ricaricabile.

Il cambio di rotta di Iliad sarà particolarmente lieto per tutti quegli utenti che si metteranno in viaggio nelle prossime settimane. Ricordiamo, infatti, che le rinnovate soglie sono già da ora disponibili.

Articolo precedenteComet: ultimo giorno per il volantino SottoCosto dai grandi sconti
Articolo successivoUnieuro: il nuovo volantino ha prezzi migliori della concorrenza