Iliad ha la soluzione: la rete 4G con questa novità migliorerà per tutti

L’appeal di Iliad è ad oggi una delle cose che forse il pubblico, ed anche i gestori rivali, meno si aspettava. Nessuno avrebbe speso un solo centesimo per scommettere su un’ascesa così rapida da parte di questo provider che in realtà non ha fatto altro che fare già che gli utenti volevano.

Sono arrivate da subito grandi promo a prezzi bassissimi e questo ha sicuramente influito per far sì che il nome del gestore arrivasse rapidamente in alto. Nessuno riesce infatti a mettere i bastoni tra le ruote ad Iliad, che tra l’altro ha grandi progetti per il futuro. La sua promo migliore, la Giga 50, continua a mietere vittime illustri tra TIM e Vodafone, ma nel frattempo un occhio è rivolto alla rete 4G che stenta a decollare.

 

Iliad: la Giga 50 è ancora disponibile con i suoi 50GB in 4G ma gli utenti continuano a lamentarsi per la rete 4G che proprio non decolla

Una delle grandi caratteristiche di Iliad è quella di fornire promozioni ottime a prezzi unici nel loro genere. Infatti per soli 7,99 euro al mese e soprattutto per sempre, la Giga 50 è ancora disponibile. Ricordiamo che al suo interno sono presenti 50GB in 4G per navigare sul web, minuti senza limiti verso tutti ed SMS senza limiti verso tutti.

In questo momento però quello che più importa è la rete 4G. Iliad è pronta a fare un salto per migliorare le sue qualità in termini di ricezione. Infatti abbandonando il roaming di Wind Tre, l’azienda si dedicherà alla costruzione di infrastrutture proprie e di una rete anche in 5G per il futuro.

 

Articolo precedenteAndroid: se hai questa app è meglio cancellarla perché è un malware
Articolo successivoAndroid: 8 app gratis oggi sul Play Store, Google impazzisce