EuronicsEuronics lancia il guanto di sfida a Trony con una campagna promozionale, attiva solamente da Dimo fino al 7 agosto (e forse in altri punti vendita, ma fino al 31 luglio), con la quale scontare del 50% tantissimi prodotti di tecnologia generale.

Dopo aver affrontato un mese completamente dedicato agli omaggi su ogni acquisto effettuato in negozio, apprendiamo con piacere la presenza di un volantino che pone alcuni modelli a prezzi incredibilmente bassi, senza però limitarne le quantità complessive.

Inoltre, per favorire l’acquisto da parte della community è stato introdotto anche il Tasso Zero, ovvero la possibilità di rateizzare il pagamento senza costi aggiuntivi al superamento di una soglia minima di spesa. Il finanziamento potrà essere richiesto da chiunque direttamente in negozio, ma dovrà essere valutato e poi approvato dall’azienda, prima di essere effettivamente messo in atto.

Cliccate qui per collegarvi subito al nostro canale Telegram dedicato ai codici sconto Amazon.

 

Euronics: quando i prodotti sono davvero scontati del 50%

Molto spesso affrontiamo campagne promozionali che promettono uno sconto del 50% su un prodotto in particolare, ma che difficilmente riescono ad attivarlo, proprio perché partono da un prezzo fisso troppo elevato. Nel caso di Euronics possiamo parlare di riduzioni reali sopratutto su un paio di modelli di smartphone in particolare: Mate 20 Pro Galaxy Note 9.

Le differenze tra i due sono pressoché minime, da un lato troviamo un terminale maggiormente dedito al mondo business, dall’altro un top di gamma assoluto (nonché ultimi entrambi della propria serie). Il prezzo di soli 499 euro vi farà tentennare, ora spetta a voi la scelta finale.

Articolo precedenteWind All Inclusive Special 100: nuova versione Easy Pay da 100 giga
Articolo successivoWhatsApp: la nuova truffa su TIM, Vodafone e Iliad ruba i vostri soldi