Qualche settimana fa è stato presentato ufficialmente sul mercato cinese il nuovo smartwatch targato Amazfit, cioè l’Amazfit GTR. Fino ad ora non sapevamo con esattezza se sarebbe arrivato anche da noi e a quale prezzo. A svelarci tutto questo, però, è arrivato prontamente il noto leaker Roland Quandt.

 

Amazfit GTR arriverà presto per il mercato europeo a 149€

Tramite un post sulla pagina ufficiale del social network Twitter, il leaker Roland Quandt ha quindi svelato che il nuovo smartwatch dell’azienda cinese Huami arriverà presto anche per il mercato europeo. Agli attuali smartwatch dell’azienda attualmente disponibili in Italia verrà così ad aggiungersi anche l’Amazfit GTR. Ma a quale prezzo? Secondo quanto riportato dal leaker, il nuovo terminale verrà venduto ufficialmente in Europa ad un prezzo di soli 149€.

Si tratta sicuramente di un prezzo molto interessante per questo dispositivo, soprattutto se rapportato a quanto proposto dalla concorrenza. Vi ricordiamo che il nuovo smartwatch Amazfit GTR è stato presentato in Cina in due versioni differenti per dimensioni. Nello specifico, una versione dispone di un display AMOLED con una diagonale pari a 1.39 pollici (diametro da 47 mm). L’altra versione, invece, è leggermente più piccola. Questa, infatti, dispone di un display AMOLED con una diagonale pari a 1.2 pollici (diametro da 42 mm).

La dotazione hardware, poi, è molto completa. Non mancano il GPS+GLONASS, il sensore per la misurazione del battito cardiaco e il chip NFC per poter eseguire i pagamenti contactless. Per il momento, quindi, sappiamo che questo nuovo smartwatch dell’azienda cinese Huami arriverà davvero a breve sul nostro mercato, anche se non abbiamo ancora una data precisa.

FONTERoland Quandt
Articolo precedenteLG V30 ha iniziato a ricevere l’aggiornamento ad Android 9 Pie
Articolo successivoNokia 9.1 PureView arriverà entro fine anno con specifiche tecniche al top