WhatsApp: disponibile un metodo per scoprire i messaggi cancellati dagli amici

Le settimane tardo primaverili e quelle estive ci hanno offerto numerosi spunti di discussioni per il futuro di WhatsApp. Nonostante la mancanza di aggiornamenti rilevanti per l’immediato, la chat di messaggistica ha tanti progetti in cantiere per l’ultima parte dell’anno e per i primi mesi del 2020. Da qualche tempo si ipotizza una sorta di netta svolta per la piattaforma.

 

WhatsApp, molte persone sono spaventate da una possibile unione con Facebook

Molti rumors delle ultime ore sono collegati agli annunci dell’evento Facebook F8. Molti addetti ai lavori, proprio durante la Convention di casa Facebook, hanno avanzato ipotesi su un’eventuale integrazione tra WhatsApp e Facebook. Queste indiscrezione sono state raccolte anche da alcuni sviluppatori della stessa WhatsApp.

Stando alle parole di alcuni tecnici, a breve si potrebbe chattare anche con persone di cui non si possiede il numero di telefono. Su WhatsApp, infatti, potrebbero andar in scena conversazioni con gli amici di Facebook. Il progetto è davvero rilevante, anche perché toglierebbe a Messenger l’esclusivo ruolo di chat per il social network blu.

Questo possibile aggiornamento ha scatenato le ire di molti utenti e le voci contrarie sul web si sprecano. Tanti, stando ai post di rabbia pubblicati su Twitter o sullo stesso Facebook, sono pronti a lasciare la chat a causa di quella che – ad onor del vero – sarebbe una saturazione della piattaforma.

Articolo precedenteBoeing 737 Max: ecco gli ultimi retroscena sugli incidenti aerei
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone: come svuotano il credito ai danni dei clienti