WhatsApp: attenzione, ora tutti possono spiarvi gratis con un nuovo metodo

WhatsApp è una di quelle applicazioni che mai e poi mai potrebbe eclissarsi durante i prossimi anni. Grazie alle sue capacità, la nota piattaforma colorata di verde è divenuta un punto di riferimento per tutti gli utenti del mondo.

In questo momento tutti coloro che hanno uno smartphone, vi hanno installato su WhatsApp, proprio per tenerci in contatto con tutte le persone in maniera molto semplice e rapida. Nonostante tutto sembri davvero perfetto, ci sono però anche alcune problematiche relative alle tante truffe che ogni giorno circolano all’interno della chat. WhatsApp ha fatto di tutto per eliminarle, ma queste continuano a persistere proprio come un altro fenomeno che oggi prenderemo in esame, ovvero lo spionaggio.

 

WhatsApp, ecco il nuovo metodo che consente a tutti di poter spiare un qualsiasi utente senza problemi e senza infrangere la legge

Secondo quelle che sono le statistiche, le applicazioni esterne per spiare la chat di un utente sarebbero in netto calo.  WhatsApp è infatti riuscita a disabilitare qualsiasi piattaforma esterna che volesse provare a farsi gli affari degli altri.

In questo momento però a quanto pare esiste una sorta di alternativa che però non infrange la legge dato che spia solo i movimenti. L’applicazione si chiama What’s Tracker, in questo momento include al suo interno le migliori armi in assoluto per capire quando un utente entra o esce dalla chat. Dopo aver selezionato un utente da monitorare, ogni qualvolta in cui questo entrerà o uscirà, riceverete una notifica istantanea sullo smartphone. A fine giornata sarà Inoltre disponibile anche il report completo.

Articolo precedenteTorna in TIM: scoperte le due offerte Iron X e Titanium 50 Giga
Articolo successivoMediaset Premium scompare per sempre dal digitale terrestre