Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha appena passato un periodo di crisi ma non ha nessuna intenzione di proseguire con questo tono. Nelle ultime ore ha infatti lanciato un nuovo abbonamento.

Questo nuovo abbonamento è il più economico mai presentato fino ad ora, che andrà ad aggiungersi a quelli già esistenti. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Netflix: abbonamento più economico lanciato

Al momento gli abbonamenti che propone la piattaforma sono tre, quello base, lo standard e il premium. A questi tre tipi di abbonamenti, dopo un’attenta analisi di mercato, la piattaforma ha deciso di incamminarsi verso una nuova strada, un’offerta che tende ad agevolare i dispositivi mobili. Smartphone e tablet avranno quindi un abbonamento “tutto loro” e gli utenti potranno vedere tutti i contenuti della piattaforma.

La nuova offerta, chiamata Mobile, per il momento è stata proposta nel mercato indiano ad un prezzo di soli 2.50 euro al mese. Come tutte le altre, consentirà la visione di film, serie TV e molto altro, su un solo dispositivo in qualità SD. Il Director Product Innovation di Netflix, Ajay Arora ha dichiarato: “I nostri membri in India guardano di più sui loro cellulari rispetto ai membri di qualsiasi altra parte del mondo e adorano scaricare i nostri spettacoli e film. Riteniamo che questo nuovo piano renderà Netflix ancora più accessibile e si adatta meglio alle persone a cui piace guardare su smartphone e tablet, sia in viaggio che a casa“.

Sulla piattaforma indiana, per inaugurare il nuovo abbonamento, sono previsti 13 nuovi film e 9 serie TV originali indiani. La piattaforma sta attualmente pensando di ampliare l’offerta anche in Malesia e nel sud est asiatico. Per il momento non ha parlato dell’Europa ma non ci resta che attendere per scoprire nuove informazioni.

Articolo precedenteArea 51, gli hotel registrano il tutto esaurito in vista dell’invasione
Articolo successivoLenovo K11: ecco le specifiche tecniche del futuro device dell’azienda