Mediaset Premium non c'è più sul digitale terrestre: il comunicato ufficiale

Mediaset Premium ha perso ormai tutto, anche se questo era nell’aria ormai da diverso tempo. L’azienda ad oggi non esiste più se non sulla sua piattaforma Internet e tramite Infinity.

Nonostante le continue smentite durante la scorsa stagione, alla fine Mediaset ha perso la sua pay TV di riferimento anche se in realtà questa continua ad esistere con qualche contenuto minimo. Proprio sulla pagina ufficiale dove prima potevate trovare il sito ufficiale di Mediaset Premium, è presente il comunicato in cui è spiegato tutto per filo e per segno.

 

Mediaset Premium chiude i battenti, da ora è solo su internet e con Infinity Video

Gentile Cliente, dal 1° giugno 2019 il servizio Mediaset Premium è fruibile esclusivamente su piattaforma Internet: tutti i canali Premium ed i contenuti on demand sono visibili accedendo al servizio “Premium su Infinity”.
Il servizio Premium non verrà più trasmesso su digitale terrestre e dalla stessa data cessano anche i servizi Premium Online e Premium Play.

A fronte della revisione degli accordi contrattuali, sempre a partire dal 1° giugno il servizio DAZN non è più incluso nell’abbonamento “Premium su Infinity”. Se sei già registrato al servizio DAZN, scopri come continuare a fruirne nella sezione FAQ Premium su infinity o sul sito dazn.com.

I clienti Mediaset Premium con abbonamento attivo al 31/05/2019 hanno diritto di accesso al servizio “Premium su Infinity” a loro dedicato, secondo le modalità qui comunicate. Le credenziali per l’accesso al Servizio, le modalità di fruizione ed il link per accedere alla nuova piattaforma ti sono già state inviate con una comunicazione dedicata. Se desideri recuperare le credenziali, clicca qui.

Ti invitiamo fin da subito a verificare che la tua connessione sia adeguata alla fruizione del servizio “Premium su Infinity”, e che il dispositivo elettronico da cui desideri accedere sia connettibile alla rete Internet e abilitato al Servizio*: puoi verificare l’elenco dei dispositivi abilitati visitando il sito www.infinitytv.it.

Per maggiori informazioni e per consultare le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Premium su Infinity visita l’Area Clienti del sito Mediaset Premium.

Articolo precedenteWhatsApp: tutti spiati con un nuovo metodo, privacy a rischio
Articolo successivoFortnite si aggiorna con novità molto attese, ecco i dettagli