IPTV: il prezzo è bassissimo per avere Sky e DAZN ma le multe sono alte

Con l’IPTV anche le piattaforme che non vengono trasmesse in Italia possono essere raggiunte tranquillamente dai utenti che sottoscrivono un abbonamento. In questo momento questa tipologia di broadcaster sta portando tantissimi utenti a casa anche a spese dei grandi colossi che si occupano di TV a pagamento.

Sky ad esempio ha perso tantissimi utenti, e la colpa è proprio del nuovo sistema pirata che ormai è diffuso in tutta Italia. È ormai diverso tempo che l’IPTV riesce a portare risultati davvero importanti, con tanti introiti ovviamente evasi al fisco. Per soli 10 euro ogni mese gli utenti hanno tutto, comprese le partite di calcio più importanti e soprattutto il cinema anche on demand. (Per le migliori offerte da parte di Amazon, ecco i migliori codici sconto sul nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

IPTV: utenti felicissimi con i prezzi più bassi del mercato e con tutti i contenuti al loro cospetto, ma ci sono multe dal valore davvero molto alto

Ogni volta che si parla dell’IPTV, tutti gli utenti sanno che prima o poi una prova la faranno. Questo sistema ormai è finito in casa di tutti, e anche se non volete sottoscriverlo, almeno una volta avete guardato uno dei suoi contenuti anche inconsapevolmente.

Il tutto funziona grazie a piccoli decoder e a link che vengono inseriti all’interno delle applicazioni scaricate. Nel caso in cui aveste una Smart TV, tutto sarà molto più rapido e soprattutto semplice. Quello che però gli utenti non sanno che lo Stato ha disposto multe incredibilmente alte, per cui sarebbe il momento di smetterla e cominciare a mettersi in riga.

Articolo precedenteTIM: è l’ultima chiamata, ecco le promo da 50GB da attivare subito
Articolo successivo5G distrugge l’ambiente: ecco le novità sugli ultimi studi scientifici