Iliad batte TIM e Vodafone con 50GB e con una promo nascosta sul sito ufficiale

Il tasso di crescita di Iliad è in costante rialzo. Il provider francese ha dalla sua parte un pubblico di tre milioni di clienti e nelle gerarchie del mercato italiano occupa la quarta posizione, dietro a Wind, TIM e Vodafone. Le offerte low cost che si sono alternate sin qui hanno dato una grande spinta alla compagnia transalpina. Per crescere ancora però è necessario ora uno scatto sul campo dei servizi.

 

Iliad, dopo il 5G è previsto anche il lancio di offerte Fibra Ottica e ADSL

Tante novità sono attese nel futuro a medio termine. La novità principale di Iliad, come vi stiamo raccontando da tempo, riguarda il 5G: nel 2021 una buona parte degli utenti potrà avere a sua disposizione le reti internet ad alta velocità.

Se il 5G rappresenta quello che sarà il regalo più importante nell’immediato, gli sviluppatori stanno lavorando anche ad un altro servizio. Come riportato nelle scorse settimane da Benedetto Levi, AD del gruppo, Iliad accoglierà le richieste del pubblico e proporrà anche offerte per la telefonia domestica. Proprio come le ricaricabili, in futuro il gestore dovrebbe  garantire anche promozioni low cost per ADSL e Fibra Ottica.

I tempi ovviamente non sono contingentati. Per l’arrivo della telefonia fissa la data fissata sul calendario è quella del 2024. La priorità di Iliad in questo momento è quella di continuare la costruzione di antenne esclusive proprio per l’arrivo del 5G.

Articolo precedenteNuovo SottoCosto da Comet: i prezzi sono incredibilmente bassi
Articolo successivoUnieuro affonda il colpo su MediaWorld con un nuovo volantino