Eolo

Eolo è un operatore che propone internet wireless per la connettività da casa. L’operatore negli ultimi giorni ha iniziato a comunicare ai propri clienti una modifica unilaterale del contratto per alcune offerte.

Come è già successo ai clienti Vodafone, anche i clienti Eolo si vedranno aumentare alcune offerte fino a 5 euro al mese a partire dal prossimo 22 agosto 2019. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Rimodulazioni Eolo: fino a 5 euro al mese dal 22 agosto 2019

La modifica contrattuale dell’operatore è stata comunicata tramite e-mail nelle ultime ore ad alcuni clienti che, hanno come offerta Eolo Casa Promo ed Eolo Easy attivata nel mese di dicembre 2018. Entrambe le offerte sono state sottoscritte dagli utenti al prezzo di 24.90 euro al mese con una velocità massima di 30 Mbps. Al momento non possiamo escludere che nelle settimane avvenire non vengano inserite altre offerte.

La modifica unilaterale di Eolo comporterà addirittura il cambio automatico dell’offerta. Infatti a partire dal 22 agosto 2019 tutti gli utenti nominati precedentemente, passeranno all’offerta attualmente in commercio, Super, che ha un costo di 29.90 euro al mese con una velocità fino a 100 Mbps. Dato che i clienti che hanno ricevuto la comunicazione, non hanno ancora questo tipo di velocità, continueranno a navigare fino a 30 Mbps in download, con la promessa da parte dell’operatore di passare alla velocità di 100 Mbps non appena disponibile.

L’offerta Easy nel dettaglio, subirà un aumento di 4 euro al mese e il costo mensile dal 22 agosto sarà quindi di 28.90 euro al mese, comunque più basso di quello proposto ai nuovi clienti. Invece l’offerta Casa subirà un aumento di ben 5 euro al mese, passando così a 29.90 euro. In questo caso il prezzo è lo stesso proposto ai nuovi clienti.

Articolo precedenteSony crea il primo condizionatore portatile che si indossa
Articolo successivoMediaTek Helio G, in arrivo i SoC mobile pensati per il gaming