CoopVoce: utenti in delirio per la nuova ChiamaTutti EXTRA a 10 euro

CoopVoce è forse una delle soluzioni che ben presto risulteranno agli occhi delle persone che prima magari se ne infischiavano. Il noto gestore virtuale che ben presto sarà un MVNO italiano a tutti gli effetti, sta salendo pian piano in graduatoria.

Coop è riuscita a portare in alto anche il suo gestore mobile, il quale inizialmente ha accusato non pochi problemi. Gli utenti preferivano altri brand, mentre CoopVoce non faceva altro che affondare lentamente tanto che durante un periodo si è temuto potesse addirittura chiudere. Ora però è tutto diverso viste anche le promozioni lanciate ufficialmente e soprattutto in maniera costante l’una dopo l’altra.

 

CoopVoce risveglia una delle sue migliori promozioni per la vera estate: torna ufficialmente la ChiamaTutti EXTRA con 30GB in 4G

Ci sono tante motivazioni per le quali un utente dovrebbe scegliere attualmente CoopVoce. Una di queste è sicuramente la convenienza, visto che le promozioni costano davvero poco ed offrono moltissimi contenuti agli utenti.

Leggi anche:  CoopVoce recluta utenti con l'offerta ChiamaTutti EXTRA

Inoltre sembra ormai assodato che ogni promo lanciata duri per sempre allo stesso prezzo, per cui il gestore di Coop è anche sinonimo di garanzia futura. Attualmente la promozione che sta scatenando il delirio degli utenti che vogliono passare a CoopVoce è sicuramente la ChiamaTutti EXTRA. Questo include al suo interno tutti i contenuti minimi che gli utenti richiedono al giorno d’oggi per conseguire l’utilizzo di ogni loro app. Stiamo parlando infatti di minuti senza limiti verso tutti, messaggi senza limiti verso tutti e un corrispettivo di 30 giga in 4G per la navigazione web ogni giorno. Il prezzo è di soli 10 euro ogni mese e dura per sempre nel tempo.