Android: 6 app gratuite sul Play Store di Google che solo oggi impazzisce

Tra le tante piattaforme che sono partite anni addietro per conquistare il mondo mobile, ad oggi ne restano poche di cui solo due dominanti. Android e iOS sono infatti le due antagoniste per eccellenza, entrambe piattaforme americane che lanciano in questo derby tutte le loro possibilità.

Il robottino verde ha dimostrato in più frangenti di essere molto più versatile e soprattutto molto più avvezzo al cambiamento. Proprio queste caratteristiche hanno fatto sì che tanti utenti decidessero di cambiare proprio dalla piattaforma di Apple a quella di Google. Anche il Play Store ha funto da punto cardine in questa storia, grazie ai suoi tanti contenuti. App e giochi sono infatti presenti in quantità impressionanti e spesso anche in offerta.

Per le migliori offerte di Amazon con i codici sconto in regalo, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

Android: solo per oggi ci sono 6 app e giochi gratis sul Play Store di Google, fate presto ad approfittarne

Solo per oggi Android ha deciso di regalare la sua solita dose di applicazioni e giochi. Ce ne sono ben 6 che abbiamo inscritto in un elenco che risultano gratis pur essendo a pagamento.

Scaricate tutti i titoli che trovate qui sotto prima che tornino al loro stato originale. Ricordiamo che trovate proprio qui anche tutti i link preposti che vi ricondurranno al Play Store per il download ufficiale in un solo click. Ecco a voi la lista completa con tutti i titoli:

 

Articolo precedenteVodafone e Tim uniscono le loro forze sul 5G: ecco cosa cambia da oggi
Articolo successivoWaze batte Maps: arriva una funzione che analizza i percorsi