Amazon

La piattaforma di e-commerce Amazon ha appena annunciato l’espansione del proprio servizio Prime Now in 16 nuovi CAP della città di Roma, arrivando a coprire un totale di ben 56 CAP.

L’ampliamento è stato reso possibile grazie al potenziamento del servizio che offre PAM Panorama e Prime Now. Quest’ultimo permette di ricevere in un’ora moltissimi prodotti presenti sulla piattaforma.

 

Amazon espande il servizio Prime Now

Gli acquisti che si possono effettuare con Prime Now sono davvero tanti, tra questi troviamo anche prodotti ortofrutticoli, surgelati, pasta, caffè, ed anche pannolini o prodotti per la cura della persona e molto altro. Il servizio in questione è stato lanciato nella Capitale d’Italia lo scorso settembre e da quel momento i cittadini hanno mostrato una netta preferenza di prodotti alimentari.

L’azienda di Seattle, ha quindi deciso di estendere il proprio servizio in nuove aree di Roma. L’utente dovrà solamente selezionare i prodotti per le necessità dell’ultimo minuti e acquistarli, poi PAM si occuperà della preparazione della spesa e Amazon della consegna rapita. I nuovi clienti Prime Now, in occasione di un primo ordine da almeno 50 euro, avranno uno sconto immediato di 10 euro sul valore del proprio carrello.

L’importo minimo degli ordini con questo servizio sarà di 25 euro, mentre a partire da settembre 2019 le consegne saranno gratuite per ordini di importo maggiore ai 50 euro. Per gli ordini inferiori il prezzo della consegna sarà di 3.49 euro, mentre le consegne in un’ora rimarranno a 7.99 euro. Per maggiori informazioni o per iscrivervi al servizio vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della piattaforma.

Articolo precedenteUn Asteroide è caduto in Canada nella notte 25 luglio: ecco il video
Articolo successivoSony crea il primo condizionatore portatile che si indossa