All Inclusive Flash 100 Easy PayGli ex clienti Wind hanno ancora qualche giorno a disposizione per effettuare la portabilità e richiedere una delle strepitose offerte winback. L’operatore, appunto, dà tempo fino al 29 Luglio per ottenere la All Inclusive Flash 100 Easy Pay con: minuti, SMS e tantissimi Giga di traffico dati, ad un costo a dir poco eccezionale. E’ bene ricordare che soltanto coloro che ricevono l’SMS da parte del gestore, contenente la proposta di richiedere la promozione, possono procedere con l’attivazione.

Andiamo adesso a vedere soglie e costi della straordinaria offerta All Inclusive. 

Torna in Wind con la All Inclusive Flash 100 Easy Pay, ottieni minuti, SMS e 100 GB di traffico dati!

La promozione recentemente presentata dal gestore agli ex clienti selezionati permette di ottenere:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 100 GB di traffico dati

I clienti che effettuano la portabilità e richiedono la nuova SIM Wind devono sostenere un costo di attivazione pari a 11,99 euro, ma è necessario mantenere attiva la scheda per almeno 24 mesi. In caso contrario, il gestore procede con l’addebito di ulteriori 15,00 euro inizialmente scontati dalla spesa iniziale. Al costo previsto per l’attivazione, inoltre, ogni cliente dovrà aggiungere 10,00 euro per la nuova SIM.

Per quanto riguarda il costo mensile, invece, trattandosi di un’offerta in versione Easy Pay, sarà necessario saldare la spesa di 8,99 euro al mese attraverso carta di credito o conto corrente.

E’ opportuno ribadire che la promozione può essere richiesta solo effettuando la portabilità del numero sul quale si è stati contattati e che solo coloro che hanno ricevuto l’SMS possono procedere con l’attivazione.

 

 

Articolo precedenteVivo Y90 debutta ufficialmente per il mercato Indiano
Articolo successivoWhatsApp: gli utenti festeggiano per l’arrivo del nuovo aggiornamento