3 italiaIl 21 luglio 3 Italia ha rinnovato la serie ALL-IN fino al mese di Settembre, in questo modo gli utenti hanno la possibilità di attivare le varie ALL-IN PowerSuper Power senza costi aggiuntivi o altro, tutte ad un prezzo abbastanza conveniente.

Esattamente alla pari delle quotate Play Power, anche le ALL-IN sono raggiungibili da chiunque, indistintamente dalla provenienza o dal numero di telefono di cui sono in possesso. Collegandosi al sito ufficiale è possibile presentare la richiesta di attivazione a costo azzerato (al posto di 6,99 euro una tantum), sarà necessario pagare solamente la SIM e la prima mensilità.

 

3 Italia: ecco come sono cambiate le ALL-IN

La ALL-IN Power è la promozione con la quale sarà possibile accedere a 60 giga di internet alla velocità del 4G (incluso anche il servizio aggiuntivo giga bank a titolo gratuito), 300 SMS da inviare a chiunque e illimitati minuti da utilizzare a piacimento in Italia. Il prezzo, pari a 11,99 euro al mese, è da considerarsi valido esclusivamente con addebito diretto su carta di credito e conto corrente, nonché con un impegno contrattuale della durata complessiva di 24 mesi (entro tale periodo la portabilità richiederebbe il pagamento di una penale).

La ALL-IN Super Power va oltre la precedente, pur mantenendo le stesse condizioni accessorie, richiedendo quindi 14,99 euro al mese per accedere a 100 giga di internet in 4G con illimitati minuti SMS verso tutti per sempre.

Entrambe le proposte garantiscono l’accesso alla rete 4G senza costi aggiuntivi, né alcun tipo di limite temporale (a differenza di altre offerte).

Articolo precedenteDiesel sfida l’elettrico: ecco quali sono le auto che inquinano meno
Articolo successivoAndroid Auto: pronto il nuovo aggiornamento grafico e funzionale