EuronicsIl volantino Euronics ancora disponibile presso i punti vendita Dimo fino al 7 agosto 2019, prevede una lunga serie di sconti con i quali gli utenti hanno davvero la possibilità di approfittare di prezzi decisamente inferiori rispetto a quanto siamo solitamente abituati a vedere di listino.

Le richieste finali possono quasi essere avvicinate al più classico dei SottoCosto, ma con una grande differenza, le scorte in questo caso non sono limitate, ciò sta a significare che il consumatore potrà anche (teoricamente) recarsi in negozio l’ultimo giorno della campagna e trovare piena disponibilità.

L’acquisto è possibile anche con finanziamento Tasso Zero in 10 rate mensili (TAN e TAEG 0%), naturalmente al superamento di una soglia minima di spesa. Gli sconti sono ancora migliori su Amazon, scoprite i codici più interessanti sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Euronics: quali sono i prodotti scontati

prodotti del volantino Euronics scontati al 50% sono davvero tantissimi, forse il migliore in assoluto resta il Samsung Galaxy Note 9. Al giorno d’oggi mai avremmo immaginato di poterlo acquistare spendendo solamente 499 euro (o 49,99 euro al mese per 10 rate), nella sua versione senza brand e con una garanzia completa della durata di 24 mesi.

Se amanti del mondo degli indossabili, l’altro prodotto scontato del 50% è l’ottimo Samsung Gear S3 Frontier, oggi disponibile al prezzo finale di 199 euro (al posto dei soli 399 euro di listino).

Il volantino Euronics è questo e tantissimo altro ancora, naturalmente sono da considerarsi incluse anche le categorie merceologiche di notebook, elettrodomestici, accessori per la casa e televisori. Per tutte le informazioni aprite le seguenti immagini.

Articolo precedenteTIM, altri aumenti di prezzo a luglio: ecco i nuovi costi delle offerte
Articolo successivoDiesel batte Elettrico: ecco perché il vecchio carburante è migliore