TIM distrugge Iliad con la promo Iron da 50GB e con la Kena Star Black fino al 26 Novembre

Per tutto l’anno sino ad ora vi abbiamo parlato in numerose occasioni di tutte le rimodulazioni di prezzo previste da TIM. Il provider di telefonia italiana, sia per quanto concerne le reti domestiche sia per quanto concerne le ricaricabile mobile. Anche a luglio, il gestore non ha fatto mancare piccole modifiche legate ai costi. 

TIM, un aumento di 1,99 euro per questa ricaricabile

Dai primi giorni del mese vi è stato un rincaro in bolletta per tutti i clienti TIM con attive le promozioni Tutto Voce e Tutto Voce Senza Limiti. Oltre a questa già annunciata rimodulazione, però, è prevista una inattesa novità. 

Per quanto concerne le ricaricabili di telefonia mobile, si segnalano modifiche unilaterale per i prezzi dell’offerta TIM Ten Go. Coloro che hanno sottoscritto nel recente passato questa promozione ora sono chiamati al pagamento di 1,99 euro in più ogni trenta giorni.

Gli utenti interessati sono stati contattati in maniera diretta da TIM attraverso un semplice SMS informativo. Molti di questi abbonati riceveranno come compensazione per l’avvenuto aumento un dono di compensazione. In aggiunta alle soglie già previste per la navigazione internet, i clienti avranno ulteriori 10 Giga internet per la navigazione internet con la velocità 4G.

Per tutte le informazioni ed assistenza del caso è possibile rivolgersi ad un centro TIM sul territorio nazionale, ai canali online o al call center tradizionale, 119.

Articolo precedenteAndroid Auto: il nuovo aggiornamento porta l’intelligenza artificiale
Articolo successivoVolantino Euronics sconta decine di smartphone Android (foto)