In queste settimane centrali d’estate su Sky i palinsesti sono alquanto fermi. Dopo le grandi esclusive delle scorse settimane, tra mondiale femminile, Wimbledon e Formula 1, adesso la pay tv attende solo il ritorno in campo della Serie A e della Champions League.

In questo mese di attesa per la Serie A e per gli altri appuntamenti sportivi, l’offerta di Sky sarà quindi maggiormente concentrata sugli altri due pacchetti: quelli relativi a cinema ed intrattenimento. 

 

Sky sfida DAZN e Netflix con due nuove offerte streaming su NOW TV

La rivalità con Mediaset Premium per Sky è oramai cosa appartenente al passato. I nuovi rivali della televisione satellitare sono senza dubbio alcuno Netflix e DAZN. Queste piattaforme focalizzate sull’offerta di contenuti in streaming garantiscono agli abbonati costi d’abbonamento molto risicati.

Sky dal conto suo non vuol lasciare nulla al caso e con NOW TV, il gruppo tenta di contrastare Netflix e DAZN su un territorio simile.

La nuova offerta di NOW Tv prevede che i pacchetti Cinema, Intrattenimento e Serie TV presi singolarmente hanno un costo mensile di 9,90 euro. Allo stesso tempo, i clienti che scelgono la visione congiunta dei tre ticket pagheranno solo 19,90 euro al mese: un bel risparmio rispetto alla tecnologia satellitare. Tutti i contenuti di NOW Tv, oltre alla visione al momento, sono disponibili anche per una fruizione On Demand.

Articolo precedenteCoopVoce combatte gli aumenti con la sua nuova offerta con 30 GB
Articolo successivoSconti a non finire con il SottoCosto del volantino Comet