Il mese di luglio sta per terminare ma l’operatore Tim non vuole smettere di stupire i clienti della concorrenza. Per aumentare ulteriormente il bacino d’utenza l’operatore nazionale ha ben pensato di lanciare delle offerte accattivanti sia da un punto di vista economico che della quantità riguardante le soglie a disposizone.

Le offerte di cui stiamo parlando sono le seguenti: Tim Mercury 50GB, Tim Special x Te e Tim Extra Go New. Queste ultime possono essere richieste da un target specifico, infatti non tutti i clienti possono essere coinvolti, è importante scoprire chi è l’operatore telefonico coinvolto.

 

Passa a Tim con offerte low cost a meno di 10€

Questo tipo di strategia commerciale viene definita ‘operator attack’ e viene utilizzata spesso dagli operatori telefonici Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia, per colpire determinati utenti.

L’offerta Tim Mercury 50GB è attivabile dai clienti Iliad e tutti gli operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile e ho.mobile. Sono utilizzabili ogni mese minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale e 50 giga di traffico dati in 4G al costo di 7 Euro ogni mese.

L’offerta Tim Special x Te è attivabile dai clienti Iliad e qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di Kena Mobile. Sono inclusi minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti i numeri e 50 giga in 4G al costo di 9,99 Euro ogni mese.

Invece, i clienti appartenenti ad alcuni operatori virtuali ad eccezione di Kena Mobile, ho.mobile e LycaMobile, possono attivare l’offerta Tim 7 Extra Go New 30GB al costo di 7 Euro ogni mese. Sono inclusi minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 30 giga in 4G.