TIMUna passa a TIM è oggi proposta in via esclusiva agli utenti in possesso di una SIM ricaricabile d Vodafone, Wind e 3 Italia, stiamo parlando della rinomata TIM Titanium 50 giga, splendida soluzione con la quale il consumatore ha la possibilità di spendere poco per godere di una infinità di contenuti.

Esattamente alla pari della Iron X, anche la suddetta è oggi distribuita in via esclusiva sotto-forma di SMS winback, ovvero offerta proposta dall’azienda con messaggio informativo o telefonata diretta dal call center. Il solo utente contattato direttamente la potrà richiedere sul proprio numero, ricordiamo difatti che la portabilità è obbligatoria con acquisto della nuova SIM ricaricabile.

 

Passa a TIM con la promozione Titanium 50 giga

Il prezzo fisso della soluzione descritta nel nostro articolo è di 9,99 euro al mese, gli utenti hanno la possibilità di mettere le mani su un bundle di 50 giga di traffico dati e illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque desiderino sul territorio nazionale italiano.

L’attivazione ha un costo di 9 euro, la SIM invece richiede un esborso di 10 euro, ma con già 10 euro di credito residuo incluso. I rinnovi sono sempre su base mensile con addebito sul credito, la navigazione è possibile sotto rete telefonica 4.5G di TIM con una massima velocità raggiungibile pari a 150Mbps in download e 75Mbps in upload.

La TIM Titanium 50 giga, stando alle testimonianze dei consumatori, è oggi proposta in via esclusiva ai possessori di numeri di Vodafone, Wind e 3 Italia; non risultano, al momento in cui vi scriviamo, altre possibilità di attivazioni.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteFortnite, ecco le ultime novità del nuovo aggiornamento 9.41
Articolo successivoWhatsApp: come salvare immagini e video dello Stato con un trucco