Estate rovente ma anche piena di offerte tecnologiche. Come sempre cari lettori di TecnoAndroid non vi lasciamo soli e siamo pronti a presentarvi due interessantissime offerte come al solito a carattere tech.

Il primo prodotto posto sotto la lente d’ingrandimento è la nuovissima Xiaomi Mi Band 4 realizzata dall’omonima casa cinese. Si tratta dell’ultima versione del fitness tracker sfoggiando tante novità rispetto alla versione precedente. Su tutte, troviamo la presenza per la prima volta di uno schermo a colori da 0,95 pollici con qualità AMOLED e risoluzione di 120×240 pixel. Non manca l’ultima versione bluetooth la 5.0 che permette un rapido trasferimento dati tra smartphone e tracker.

Inoltre, può essere utilizzata anche in acqua grazie alla presenza della certificazione contro i liquidi che permette una resistenza fino a 5 atmosfere, pari a 50 metri di profondità. La cosa ancor più straordinaria è la presenza di una batteria con modulo da 135mAh che garantisce fino a 20 giorni di autonomia.

Si tratta di un record assoluto per prodotti di questo genere. È possibile monitorare il proprio battito cardiaco durante tutto l’arco della giornata grazie alla presenza del cardiofrequenzimetro e la qualità del vostro sonno. Solo per pochi giorni sarà possibile acquistarla sullo store di Ebay a soli 30,49 euro, cliccando direttamente su questo link. La spedizione avviene direttamente dall’Italia ed è gratuita.

Ebay e Xiaomi al centro delle offerte di questa settimana

 

Il secondo gadget tech di oggi riguarda un altro prodotto della celebre serie di Xiaomi, vale a dire la bilancia Smart realizzata dal colosso cinese dell’elettronica. Parliamo della Mi Smart Scale 2, che collegata all’App Mi Fit permette di tenere costantemente sotto controllo la propria situazione corporea e di migliorare il proprio stato di salute.  Grazie ad una serie di algoritmi legati all’età ed alla valutazione dell’indice di massa corporea vengono forniti suggerimenti a riguardo del peso da mantenere o da raggiungere.

La bilancia supporta la tecnologia Bluetooth 5.0 a basso consumo energetico e garantisce una velocità di trasmissione rapida e stabile. È presente anche uno schermo digitale a LED che permette di leggere tutti i dati raccolti dalla bilancia. Grazie appunto al calcolo della BMI (indice di massa corporea) è possibile ridurre i rischi di incorrere in malattie cardiache o ipertensione. Se tenete dunque alla vostra forma fisica cliccate qui e procedete all’acquisto della bilancia disponibile con spedizione gratis dall’Italia a soli 22,79 euro.

Articolo precedenteHuawei Mate 30 Pro: il notch rimarrà e sarà molto grosso
Articolo successivoToyota pronta a sfruttare le IA durante le Olimpiadi di Tokyo