UnieuroUnieuro sta per concludere la campagna promozionale più interessante delle ultime settimane, con la giornata odierna tutte le offerte verranno irrimediabilmente disattivate, scopriamo da vicino quali sono i migliori prezzi validi solamente oggi.

Il volantino attualmente disponibile riparte con il classico Tasso Zero (visto in passato da MediaWorld) con il quale l’utente ha la possibilità di richiedere un finanziamento senza alcun tipo d’interesse, in questo modo si rateizza il pagamento in comode rate mensili, dilazionando così il pagamento completo.

Gli sconti disponibili su Amazon sono i migliori in assoluto, scoprite i codici sconto sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: grazie al Tasso Zero in tantissimi stanno risparmiando

I modelli che vi vogliamo consigliare sono sostanzialmente tre: Huawei P30 ProLG G8 Thin QOppo Reno Z. Il più costoso è ovviamente il terminale di casa Huawei, distribuito sul mercato da pochissimi mesi, oggi è ancora in vendita ad oltre 899 euro con un rapporto qualità/prezzo di primissima qualità.

Volendo risparmiare un poco si può comunque puntare verso il classico LG G8 aggiornato alla versione ThinQ, con una spesa di 679 euro si possono ottenere ottimi risultati e prestazioni di fascia alta. Il più economico fra tutti resta indiscutibilmente il nuovo Oppo Reno Z, soli 349 euro per un ottimo dispositivo con in regalo anche il piccolo assistente vocale Google Home Mini (il suo valore è di 59 euro).

Tutti gli acquisti possono essere completati sia online che nei punti vendita fino al termine della giornata odierna, 25 luglio 2019. Il volantino Unieuro è riprodotto qui sotto.

Articolo precedenteIliad, la Giga 50 è sempre conveniente con questi tre nuovi servizi
Articolo successivoRete 5G: Vodafone si allea con TIM e Wind Tre con Fastweb