EsselungaIn questi ultimi giorni è stato lanciato un volantino Esselunga con il quale l’azienda vuole cercare di convincere gli utenti all’acquisto di un nuovo smartphone, in genere di fascia bassa, ad uno dei prezzi più bassi mai visti prima.

Mentre siamo in attesa di conoscere la nuova offerta tech del periodo, la società ha recentemente promosso il classico volantino con al suo interno offerte sia per quanto riguarda il mondo del food&beverage, che la tecnologia in generale. Fino al 7 agosto gli utenti residenti su tutto il nostro territorio potranno effettivamente accedere alle seguenti promozioni.

Non dimenticate di ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram dedicato alle offerte Amazon ed ai tantissimi codici sconto, il risparmio è garantito su ogni acquisto effettuato.

 

Volantino Esselunga: ecco gli smartphone più interessanti

Lo smartphone da prendere decisamente in considerazione è sicuramente il Samsung Galaxy S10e, un top di gamma vero e proprio con il quale il consumatore ha la possibilità di godere di prestazioni al massimo, ad un prezzo finale tutt’altro che elevato, pari a soli 499 euro. La versione in vendita è ovviamente la no brand con la classica garanzia della durata di 24 mesi.

Le alternative sono quasi tutte low cost e corrispondono in genere a Wiko Lenny 2 a 38 euro, Xiaomi Redmi 6A 89 euro e Xiaomi Redmi Note 7 a 179 euro. Gli amanti del fitness, ad ogni modo, potranno anche acquistare l’ottimo Xiaomi MiBand 3 a soli 24,90 euro.

Il volantino Esselunga è attivo ovunque in Italia fino al 7 agosto, qui sotto invece trovate l’immagine della pagina che maggiormente ci interessa.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteAndroid: 10 app a pagamento sono gratis oggi sul Google Play Store
Articolo successivoEzechiele e Maya: le novità sulle previsioni della fine del mondo