OPPO ha annunciato ancora una volta una partnership di almeno tre anni con FC Barcellona. Da questa collaborazione avremo la release Limited Edition FC Barcellona del nuovo Reno 10x Zoom.

Rinnovando la partnership con FC Barcellona, ci saranno innanzitutto svariati banner di Oppo nei campi di allenamento, in tutti gli stadi, durante i workshop per i fan e le varie attività, anche quelle online. L’obiettivo è ispirare i fan del Barça a provare i prodotti dell’azienda. Questa edizione limitata di Reno 10x Zoom con una RAM di 8 GB e una ROM di 256 GB arriverà il 25 luglio in alcuni Paesi, tra cui il nostro.

L’inizio di un nuovo capitolo per Oppo con FC Barcellona e il nuovo Reno 10x Zoom in Limited Edition

Con questo rinnovo della collaborazione con FC Barcellona, l’azienda arricchisce il numero di partner in ambito sportivo. Sono tutti esempi della fiducia che l’azienda ripone nello sport. In particolare, quella con Wimbledon inciterà i giovani a perseguire i propri obiettivi. Infatti, tutti gli appassionati di tennis potranno connettersi e sfruttare tecnologie innovative per comprendere pienamente le capacità dell’azienda e i punti focali della propria passione.

In Italia, ad esempio, Oppo è affiancato da The Color Run, una fun race non a scopo competitivo che si svolge in un clima di colori, musica e feste con il “Love Tour” che farà le prossime tappe a Lignano, Torino e Milano. Ad ogni tappa, durante l’evento, c’è una postazione dedicata ad Oppo in cui viene mostrato il nuovo smartphone ed è anche possibile provarlo. Tra le altre partnership sportive dell’azienda figura infine World Stars Footvolley. Trattasi di un formato ideato un anno fa dagli specialisti del marketing nel settore sport di Havas Media Group. Anche in questo caso, durante le varie tappe del tour c’è un’installazione ufficiale dedicata agli ultimi prodotti Oppo.

Articolo precedenteNokia 220 4G: il nuovo feature phone per telefonate HD su 4G
Articolo successivoVivo Z5: nuove immagini dal vivo confermano la ricarica da 22.5W