Netflix La Casa di Carta

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha lanciato solo da pochi giorni la terza e nuova stagione della serie TV La Casa di Carta che i fan richiedono insistentemente quando arriverà la successiva.

L’ultima stagione è formata “solamente” da 8 episodi, che la maggior parte dei fan della serie hanno visto in pochi giorni. Quest’ultima stagione rilasciata lascia un po’ tutti con il fiato sospeso, tanto da richiedere subito la data della prossima messa in onda. La piattaforma ha rilasciato qualche dichiarazione in merito.

 

Netflix parla della quarta stagione de La Casa di Carta

La terza stagione, come annunciato poco fa, è appena stata diffusa dal colosso di streaming e tutti, dopo averla vista in pochi giorni, si chiedono quando uscirà la stagione successiva. Pochi mesi dopo la messa in onda della seconda stagione la piattaforma annunciò subito le successive due stagioni, formate da 8 episodi ciascuna.

Il creatore, Alex Pina, presentando quest’ultima stagione, insieme al regista e produttore Jesus Colmenar, ha confermato non solo che ci sarà anche la quarta stagione, ma che inizieranno a girarla a breve. Per il momento la piattaforma non ha ancora ufficializzato un piano per il rilascio della nuova stagione, ma dopo le richieste insistenti dei fan ha deciso di pronunciarsi.

La piattaforma ha parlato del 2020, anche se in questo caso la finestra temporale è molto grande, potrebbe trattarsi di marzo come di ottobre. Nel frattempo tutti i social media manager della società hanno dovuto fare ricorso allo strumento dell’ironia su tutti i social a livello mondiale per tenere testa a tutte le domande sui nuovi episodi. Ecco il commento scherzoso della piattaforma: “chiedere quando sarà la parte 4 della Casa di Carta due giorni dopo l’uscita è come premere a fondo i pulsanti di controllo della TV quando le batterie si esauriscono“.

Articolo precedenteApple sta premendo per la produzione di processori all’avanguardia
Articolo successivoApple presenterà il nuovo MacBook Pro nel mese di ottobre