mediaWorldMediaWorld decide di riprendersi la clientela direttamente dalle tasche della concorrenza con una campagna promozionale di altissimo profilo, che la vede sostanzialmente scontare tanti prodotti a prezzi bassi, oltre che offrire il più classico Tasso Zero.

L’utente che sceglierà di effettuare acquisti direttamente in negozio potrà innanzitutto presentare la richiesta di finanziamento senza interessi, ciò sta a significare che rateizzerà il pagamento di quanto dovuto, andando così a versare complessivamente esattamente la stessa cifra iniziale. Il prestito potrebbe non essere però concesso a tutti, in quanto l’azienda richiede la consegna delle buste paga dei mesi precedenti per valutare l’affidabilità del cliente.

codici sconto Amazon sono migliori di qualsiasi offerta di rivenditori di elettronica, scoprite quelli da non perdere a questo link.

 

Volantino MediaWorld: ecco i migliori prezzi della campagna

I migliori prezzi della campagna sono sostanzialmente applicati ad un paio di dispositivi in particolare, parliamo di Galaxy S10e iPhone Xs Max. Nel primo caso ci troviamo di fronte ad uno dei modelli più in voga del periodo, parliamo del più low cost tra quelli appartenenti alla serie Galaxy S10, ma comunque perfettamente in grado di soddisfare le enormi richieste dei consumatori italiani. Il prezzo finale, pari a soli 599 euro, è da considerarsi più che ragionevole.

L’iPhone Xs Max presenta ovviamente un costo maggiorato, pari a 999 euro, causato principalmente dall’hype che l’azienda genera sul mercato della rivendita in Italia e nel mondo. Il volantino MediaWorld è attivo ovunque fino al 28 luglio, anche sul sito ufficiale del rivenditore d’elettronica.

Articolo precedenteTorna in Vodafone: le offerte al miglior prezzo con 30 o 50 giga
Articolo successivoWhatsApp, la Dark Mode è quasi realtà: ecco quando sarà disponibile