Mediaset rilascia un comunicato: Premium ora non esiste più, è ufficialeMediaset Premium è il servizio per la TV on demand dell’omonimo colosso di Cologno Monzese. L’accesa rivalità con Sky ha generato una disputa storica che è finita con il concedere un nuovo tipo di abbonamento. Si gioca tanto sul fattore contenuti che sul prezzo a ribasso per avere tutto quanto ad una tariffa ragionevole per tutti. Il passato delle soluzioni costose è stato abbandonato a favore di un sistema che premia tutti con un regalo attesissimo.

L’azienda reduce dalla perdita di contenuti e di utenti a causa del monopolio Sky sui diritti si riprende la scena. La concorrenza inglese prende un duro colpo grazie al Calcio Gratis su Premium e ad una tariffa che taglia di netto i costi per l’accesso alla piattaforma Cinema con tutti i Film e le Serie TV del momento.

 

Mediaset Premium guadagna terreno su Sky con il nuovo abbonamento economico e la possibilità di avere la Champions League Gratis in TV

Con la perdita di clienti dovuta alla mancanza della componente Calcio, Mediaset ha dovuto ridimensionare le sue scelte. Il sistema IPTV non ha certo aiutato ma chi cerca una via per avere tutto legalmente deve ancora passare per questi noti servizi a pagamento. Abbonamenti che si restringono nel prezzo mantenendo alto il valore dei contenuti.

Come prima cosa si parla dei 15 euro al mese per vedere tutto ciò che vogliamo anche tramite Premium Play che troviamo gratis. In secondo luogo c’è la Champions Gratis che regala le emozioni del grande calcio europeo con un incontro in chiaro a settimana all’interno dei vettori Canale 5 e Canale 5 HD. Si inizierà da settembre con i big match in programma per il primo turno utile.

Sei pronto ad approfittare di queste interessanti iniziative e dei regali Mediaset disponibili a partire dalla prossima stagione calcistica europea? Scendi in campo con la convenienza e non perderti le novità che troverai attraverso il nostro sito.

Articolo precedenteWhatsApp: scoperto il segreto per spiare gli amici gratis nelle chat
Articolo successivoCoopVoce fa record con la nuova ChiamaTutti EXTRA a 10 euro al mese