Kena MobileKena Mobile dispone davvero di tutte le carte in regola per sfidare una delle aziende di telefonia più gettonate del periodo, quale è Iliad. L’offerta pensata per convincere gli utenti in uscita da quest’ultima è davvero molto interessante, peccato solamente per la limitazione alla massima velocità raggiungibile in navigazione.

Prima di correre ad attivare una qualsiasi SIM ricaricabile di Kena Mobile è bene prestare la massima attenzione alla limitazione che l’azienda si vede attribuire da TIM. Essendo a tutti gli effetti un virtuale, Kena non dispone di una rete telefonica proprietaria, di conseguenza si deve necessariamente appoggiare alla realtà nazionale, la quale però ha imposto un massimo raggiungibile pari a 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload, per ogni utente (indistintamente dalla versione dell’offerta attiva sul proprio numero).

 

Kena Mobile: ecco l’offerta pensata contro Iliad

Chiarito questo, se foste in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un altro operatore virtuale (che non sia ho.Mobile) e foste interessati a Kena Mobile, dovete sapere che esiste la promozione Kena 6.99.

Con un esborso fisso di 6,99 euro al mese, infatti, il consumatore ha la possibilità di accedere a ben 50 giga di traffico, illimitati minuti verso tutti e SMS infiniti da utilizzare a piacimento in Italia.

L’attivazione richiede necessariamente la portabilità del numero originario, va inoltre ricordato che per il mese di luglio i costi iniziali sono completamente azzerati; sarà necessario pagare solamente la SIM ricaricabile (5 euro) e la prima mensilità, sempre tramite carta di credito o in loco presso le tabaccherie convenzionate Banca 5.

Articolo precedenteSchede SIM Tim, Wind, Tre e Vodafone clonate per sottrarre soldi dal conto
Articolo successivoCopertura Tim, Vodafone, Wind, 3 e Iliad: ecco l’operatore che bisogna avere