Huawei è arrivata al 61° posto nella classifica finale Fortune 500 Global, salendo di 11 posizioni rispetto ad un anno fa. Inoltre, ha ottenuto almeno 68 punti in più rispetto al 2017. Per chi non lo sapesse, Fortune 500 è una classifica che cataloga le aziende in base al profitto e al fatturato.

I punteggi ottenuti dalle aziende nella classifica annuale di Fortune Global sono ormai diventati un fattore cruciale per le varie compagnie. Gli indicatori di questa classifica, infatti, sono diventati importanti per cogliere punti di forza, competitività a livello internazionale e dimensioni dei principali player che ci sono nell’industria. Riuscire a figurare in classifica è già un ottimo traguardo, lo è ancor di più se si è persino tra i primi 100 come nel caso di Huawei.

Huawei continua a crescere, continua l’ascesa al successo come confermato dalla Fortune Global 500 di quest’anno

Huawei, ad esempio, con un aumento del 22% del fatturato e una variazione degli utili che ammonta al 27,5% rispetto all’anno scorso, si conferma per questo tra le prime in classifica. Grazie agli ottimi profitti è dunque riuscita a scalare la classifica e posizionarsi tra le aziende con i punteggi migliori. Ad esempio, sempre durante l’anno corrente, Huawei è arrivata 47esima in classifica nella Top 100 Most Valuable Global Brands annuale di BrandZ, soprattutto grazie alle entrate e il successo di Hauwei P30, Mate X e Mate 20X 5G.

“La nostra continua ascesa nella classifica Fortune 500 è un altro indicatore di successo per l’azienda nel 2019” ha dichiarato Richard Yu, il CEO di Huawei Consumer Business Group. “Il nostro impegno nel fornire tecnologie di ultima generazione ai nostri clienti, con una forte attenzione all’innovazione sostenuta da ingenti investimenti in R&S, ci ha permesso di raggiungere questo successo record”.

Articolo precedenteHonor senza freni, in arrivo tanti nuovissimi device
Articolo successivoTwitter accontenta gli utenti e rimuove i “filtri qualità”