Come suo solito Fastweb, in particolare la sua sezione mobile, non delude i propri utenti. Da alcuni giorni, infatti, sono state rese disponibili le nuovissime offerte che l’operatore virtuale ha riservato per i propri clienti futuri e attuali.

Come tutti sappiamo, quindi, Fastweb Mobile è uno dei molteplici MVNO che operano sul suolo Italiano ma, a differenza di molti, quest’ultimo offre un servizio impeccabile, con costi fissi per sempre e con una copertura ottimale. Non a caso, infatti, si posiziona tra i migliori operatori virtuali Italiani, tenendo testa dunque ai principali competitor come, Ho. Mobile, Kena Mobile e PosteMobile. Scopriamo di seguito, quindi, i dettagli delle nuove tariffe.

Fastweb Mobile: ecco le offerte di Luglio 2019 pensate per ogni esigenza

Sul sito online di Fastweb Mobile sono state rese disponibili tre offerte mozzafiato: Mobile Base, Mobile Voce & Giga, Mobile Freedom. Le tariffe, che partono addirittura da 1,95 euro, sono adattate ad ogni tipo di esigenza e risulta o essere le più economiche attualmente in commercio. Ecco di seguito i dettagli:

  • Mobile Base:  la seguente offerta offre agli utenti il minimo ed indispensabile per poter utilizzare il proprio Smartphone. L’offerta, infatti, prevede 100 minuti verso tutti, 100 SMS e 1 GB in 4G al piccolo costo mensile di 1,95 euro. Questa tariffa è attivabile solo online e prevede un costo iniziale di 10 euro di cui 5 euro la SIM e 5 euro di credito;
  • Mobile VOCE&GIGA: questa offerta è pensata per tutti gli utenti affamati di internet, che però non vogliono rinunciare a chiamate e messaggi. La tariffa, infatti, prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 SMS e 30 GB di traffico dati in 4G al costo di 7,95 euro al mese. Inoltre, se questa viene attivata online, il primo mese è gratuito.
  • Mobile Freedom: questa promo è dedicata a tutti gli utenti che non vogliono perdersi nulla. Al costo di soli 9,95 euro al mese, infatti, l’offerta propone minuti illimitati, SMS illimitati e ben 50 GB di internet in 4G al costo mensile di 9,95 euro.
Articolo precedenteAndroid Q: svelate tutte le nuove funzioni del sistema per gli utenti
Articolo successivoTIM, grandi cambiamenti per i clienti con l’arrivo di questi 2 nuovi servizi