EuronicsEuronics sta continuando ad entusiasmare i consumatori con una campagna promozionale sicuramente degna di nota, stiamo parlando della rinomata “50 prodotti al 50%” distribuita per lungo tempo su tutto il panorama nazionale, ma oggi attiva solamente nei punti vendita DIMO in Italia.

L’idea alla base del volantino è quella di scontare al massimo alcuni modelli di dispositivi tecnologici, in modo da invogliare il consumatore all’acquisto, anche con Tasso Zero, senza limitarlo con scorte non all’altezza della situazione. Coloro che vorranno accedere ad alcuni prodotti, ma senza disporre della liquidità nell’immediato, devono sapere che esiste la possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi, in modo da dilazionare il pagamento in 10 comode rate mensili.

 

Euronics: il volantino è molto interessante

Il concetto è chiaro, ciò che comunque va ricordato è che le scorte non sono limitate, teoricamente anche recandosi presso il punto vendita il 7 agosto dovreste trovare piena disponibilità senza troppi problemi.

Parlando di smartphone, il migliore in assoluto resta il Samsung Galaxy Note 9, un top di gamma assoluto oggi in vendita a soli 499 euro nella versione no brand e con la classica garanzia legale della durata di 24 mesi. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, il nostro consiglio è di approfittarne il prima possibile.

Gli altri modelli scontati del 50% abbracciano le categorie merceologiche più disparate, dai televisori, passando per i notebook, gli elettrodomestici e per finire negli accessori per la casa. Il volantino Euronics mostrato qui sotto è valido solamente nei negozi DIMO fino al 8 agosto.

Articolo precedenteWind, ecco tre operazioni da fare per risparmiare sulle offerte
Articolo successivoWhatsApp: le chat possono essere usate contro i tradimenti del partner