MacBook Pro Apple

Secondo le ultime indiscrezioni, l’azienda Apple presenterà un nuovo modello di MacBook Pro nel mese di ottobre. Tutti gli occhi sono in questo momento puntati sul nuovo dispositivo, nonostante tra pochi mesi arriveranno ufficialmente anche i nuovi iPhone.

Vi ricordo infatti che, come ogni anno, l’azienda di Cupertino nel mese di settembre presenterà i nuovi iPhone, presumibilmente tre come l’anno precedente. Tra i tre ci sarà anche il nuovo modello di smartphone “economico”. Scopriamo ora i dettagli del nuovo MacBook Pro.

 

Apple: nuovo MacBook Pro ad ottobre

A parlare di questo nuovo modello è l’analista considerato il più affidabile al mondo, ovvero Ming-Chi Kuo. Quest’ultimo è una specie di “veggente” quando si parla di Apple. Questa volta ha parlato del nuovo MacBook Pro, con uno schermo da 16.5 pollici di diagonale, un pollice in più rispetto al modello più grande in commercio.

Del 16.5 pollici si parla già da molto tempo e le indiscrezioni lo hanno sempre considerato un arrivo sicuro, anche se sarebbe dovuto arrivare circa un anno fa. Probabilmente un ritardo nella produzione o componenti non ancora all’altezza hanno fatto slittare il lancio. Secondo l’analista, oltre a presentare il modello da 16.5 pollici l’azienda potrebbe lanciare anche il nuovo MacBook Air.

Si tratta del piccolo computer da 13 pollici lanciato per la prima volta nel 2007. Vi ricordo che molto probabilmente l’azienda deciderà anche di eliminare la tastiera a farfalla per sostituirla con una maggiormente confortevole per la scrittura. Per il momento queste sono tutte le indiscrezioni che abbiamo, ma sicuramente tra qualche settimana potremo aggiornarvi sulla situazione.

Articolo precedenteNetflix si pronuncia sulla quarta stagione di La Casa di Carta
Articolo successivoiPhone 11, emerse nuove informazioni sul nuovo smartphone di casa Apple