3 italiaUna offerta speciale di 3 italia permette a tantissimi consumatori di navigare praticamente senza pensieri, stiamo parlando dell’ottima Play Power 60, soluzione a disposizione globale tramite la quale il consumatore raggiungerà anche 60 giga di traffico al mese.

In un mondo in cui ormai tutte le migliori proposte sono distribuite in versione operator attack o SMS winback, non possiamo che apprezzare la scelta di 3 Italia di lanciare una offerta a disposizione globale (quindi raggiungibile anche su nuova numerazione, senza portabilità). I costi iniziali sono stati pressoché azzerati, ciò sta a significare che l’utente dovrà necessariamente versare solamente il costo della SIM ricaricabile e della prima mensilità.

 

3 Italia: quali sono i contenuti dell’offerta

La Play Power 60 ad ogni modo include al proprio interno ben 60 giga di internet da utilizzare a piacimento anche con navigazione in 4G, senza costi aggiuntivi, minuti senza limiti per chiamare amici e parenti senza alcun tipo di problema, oltre che 200 SMS da inviare a chiunque si desideri, ma sempre sul territorio italiano.

Il prezzo fisso è abbastanza basso, soli 11,99 euro, ma con una peculiarità in aggiunta. La 3 Italia garantisce l’accesso anche al servizio Grande Cinema 3, di conseguenza l’utente riceverà la tessera tramite la quale poter accedere gratuitamente alle pellicole cinematografiche presso i cinema aderenti (segnaliamo che la promo consiste in 2 biglietti al prezzo di 1).

La richiesta di attivazione è presentabile direttamente dal sito ufficiale, con pagamento immediato tramite carta di credito e video-riconoscimento, in questo modo l’utente che ritirerà la SIM non sarà necessariamente l’intestatario ma potrà essere chiunque senza problemi.

Articolo precedenteTim Mercury 50 GB: arriva la nuova offerta con minuti illimitati e 50 Giga
Articolo successivoSchede SIM Tim, Wind, Tre e Vodafone clonate per sottrarre soldi dal conto