TIM offerte winbackTIM Italia batte i pugni sul tavolo di Iliad rilanciando con una nuova iniziativa che spiazza la stella francese. Da pochi giorni ha presentato le sue promo 5G ma la partita si gioca anche su un altro fronte. Il gestore ha presentato una promozione esclusiva dedicata a chi decide di attivare una nuova linea ed altre che si rivolgono a coloro che desiderano portare il loro numero in TIM.

 

TIM mette in difficoltà Iliad: la nuova offerta ha 50 Giga e tutto illimitato

L’emisfero commerciale di TIM è in subbuglio per l’arrivo di una nuova offerta. In questi ultimi giorni è attiva una campagna low-cost che giunge dal passato più dirompente che mai. Una fascia selezionata di utenti avrà il privilegio di ottenere una promo ricaricabile con soglia davvero invitanti. Si parla di minuti illimitati e 50 Giga da spendere in Italia per la navigazione Internet.

Fermo restando la possibilità di sfruttare tali soglie anche in modalità hotspot in Italia ed in Europa con una porzione di Giga gratuiti già inclusi, il prezzo resta fisso a 10 euro al mese. A tale tariffario si applica la spesa iniziale una tantum pari a 12 euro per l’attivazione della SIM card.

Sulla falsa riga dei rivali. l’operatore annette tale possibilità al novero delle proposte winback. Il che significa che per poter ottenere tutti i vantaggi è necessario fare portabilità del numero. Allo stesso tempo è bene sottolineare il fatto che si tratta di proposte ad personam per cui i prezzi possono variare considerevolmente a seconda del proprio gestore di provenienza.

Articolo precedenteVolantino Trony: incredibile sconto del 50% su tutto valido solo oggi
Articolo successivoIPTV Gratis via Whatsapp: Sky non si paga ma i rischi sono assurdi