Netflix La Casa di Carta

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha già annunciato, solo dopo pochi giorni dall’arrivo della nuova stagione, che la quarta stagione di La Casa di Carta si farà.

L’annuncio è arrivato direttamente dal cast della serie TV, approdato a Milano per l’anteprima esclusiva il giorno prima del rilascio della serie sulla piattaforma.

 

Netflix: arriverà anche la quarta stagione di La Casa di Carta

Per gli attori de La Casa de Papel, l’arrivo della quarta stagione è già una certezza da qualche settimana, ancora prima che uscisse la tanto attesa terza stagione. A dare la conferma è stata proprio Ursula Corbero che nella serie spagnola interpreta il personaggio di Tokyo. L’attrice ha sottolineato e ringraziato tutti i fan della serie per l’enorme successo che ha ottenuto la serie a livello internazionale.

Da questo successo è infatti nata l’esigenza di produrre nuove puntate, che proseguiranno con la trama tramite la terza e quarta stagione. Se non vi ricordate come è finita la seconda stagione ci pensiamo noi a ricordarvelo, per quelli che invece non hanno ancora visto la serie, consigliamo di fermarsi qui con la lettura per evitare spoiler.

La seconda stagione de La Casa di Carta ha visto i nostri rapinatori lasciare, finalmente, la Zecca di Stato dopo aver stampato soldi per molti giorni consecutivi. La scena finale ritrae Raquel ed il Professore insieme e lontano da pericoli in qualche isola sperduta del sud America. Ora non ci resta che guardare la prossima stagione per scoprire in che guaio si metteranno questa volta.

Articolo precedenteDopo FaceApp arriva l’app che trasforma le foto in un ritratto rinascimentale
Articolo successivoL’Italia dell’innovazione tra bus a guida autonoma e i droni taxi