Fastweb Mobile

Se siete alla ricerca di un nuovo piano tariffario per la vostra SIM, fra tutte le offerte degli operatori italiani, potreste prendere in considerazione quelle di Fastweb Mobile che propone bundle interessanti per tutte le tasche e esigenza. Proprio pochi giorni fa, l’operatore si è dichiarato favorevole allo sviluppo della nuova rete 5G siglando un accordo con Wind 3 per una connessione su tali frequenze, condivisa.

Le offerte dell’operatore Fastweb Mobile

Nel database del gestore troviamo offerte come: Mobile Base, Mobile Voce & Giga, Mobile Freedom. Le tariffe sono varie e si possono adattare ad ogni tasca e ad ogni utente. I prezzi di fatto variano dai 2 ai 10 Euro mensili. Vediamole però passo passo insieme.

Mobile Base è la proposta più economica del gestore. Si hanno a disposizione per l’utente 100 minuti, 100 SMS e 1 Gb di internet in 4G al costo irrisorio di 1,95 Euro al mese. E’ pensata per chi non fa un grande uso del proprio device e necessita di un piano economico per sfruttar al massimo App come Whatsapp e le Mail in mobilità.

La seconda, Mobile Voce&Giga offre ben 1000 minuti, 1000 SMS e 30GB in 4G per soli 7,95 Euro mensili, in linea con le proposte che offre la concorrenza. Inoltre il primo mese è gratuito.

L’ultima è la più completa, Mobile Freedom, adatta ad un pubblico Social e che utilizza lo smartphone a 360°. Troviamo minuti illimitati, messaggi illimitati e 50Gb di traffico dati in 4G, il tutto al costo di 9,95 Euro al mese. Decisamente più conveniente per l’utente più attento alla navigazione costante sul Web.

FONTEfastweb.it
Articolo precedenteWhatsapp: ecco un trucco per spiare tutte le conversazioni
Articolo successivoBollo auto: le Regioni hanno ora il potere di abolirlo o aumentarlo