Volantino UnieuroIl volantino Unieuro è pronto a dismettere le offerte (valide solamente fino al 25 luglio), per questo motivo dovete affrettare la scelta e sperare di trovare anche scorte disponibili nel negozio che andrete a scegliere per effettuare il vostro acquisto.

Il Tasso Zero è una componente ormai fondamentale di tutte le campagne promozionali dei rivenditori di elettronica, anche da Unieuro l’utente meno abbiente ha la possibilità di richiedere la rateizzazione del pagamento, senza doversi poi preoccupare di versare interessi o quant’altro (unico passo da seguire riguarda l’approvazione della richiesta).

I nostri codici sconto Amazon vi permettono di risparmiare tantissimo, scoprite i migliori sul canale Telegram dedicato.

 

Volantino Unieuro: gli Sconti d’Estate a Tasso Zero

Il terminale con il miglior rapporto qualità/prezzo, tra quelli inseriti all’interno della corrente campagna promozionale, è sicuramente l’Oppo Reno Z. Fresco di presentazione della versione 5G, ecco quindi che la richiesta di Unieuro di soli 349 euro con in regalo il Google Home Mini è davvero più che interessante.

Al secondo posto della speciale classifica si posiziona l’LG G8 ThinQ, un terminale di altissima qualità, ma non proprio recentissimo. Il prezzo di 679 euro, sempre con omaggio annesso, è comunque più che accettabile.

Le proposte del volantino Unieuro sono tantissime e non possono essere riassunte in un unico articolo, di seguito trovate le immagini nel dettaglio, ma non dimenticate comunque che potrete effettuare gli acquisti anche sul sito ufficiale fino al 25 luglio (le spese di spedizione potrebbero non essere incluse nel prezzo effettivamente mostrato a schermo).

Articolo precedenteIliad, come evitare i problemi di rete 4G con questo trucco
Articolo successivoMarte: ecco le ultime novità scoperte da alcuni ricercatori