EuronicsI nuovi sconti inseriti all’interno del volantino Euronics proposto dal socio Dimo fanno crollare letteralmente i prezzi di moltissimi modelli in vendita nel periodo, arrivando ad una riduzione anche del 50% rispetto al valore originario di listino.

La campagna promozionale in oggetto, è importante ricordarlo, non è attiva in ogni punto vendita sparso per il territorio (nemmeno sul sito ufficiale), ma è riservata agli utenti residenti nelle vicinanze di un negozio Euronics Dimo fino al 7 agosto. Per completare l’acquisto sarà quindi necessario recarsi di persona nel punto vendita indicato nell’ultima pagina del volantino inserito in fondo all’articolo.

Tantissimi codici sconto Amazon vi attendono ogni giorno sul nostro canale Telegram, scoprite i migliori con i quali risparmiare tantissimo.

 

Volantino Euronics: con questi prezzi il risparmio è assicurato

Tra le tantissime offerte incluse all’interno della campagna promozionale, effettivamente risaltano un paio di prezzi in particolare attivati su modelli di smartphone di altissima qualità.

La nostra attenzione è stata indiscutibilmente attratta dai soli 399 euro richiesti per l’acquisto di Samsung Galaxy Note 9 Huawei Mate 20 Pro, terminali che non necessitano di presentazioni, ma assolutamente in grado di entusiasmare gli utenti per la loro qualità costruttiva e generale.

Per i consumatori meno abbienti segnaliamo prima di tutto lo Huawei Mate 20 399 euro, ma anche la possibilità di richiedere un finanziamento Tasso Zero con pagamento in 10/20 rate mensili ed addebito diretto sul conto corrente.

Leggi anche:  Volantino Euronics spiazza tutti con gli sconti sul Mate 20 Pro

Il volantino Euronics qui proposto è attivo fino al 7 agosto ed include al proprio interno anche tantissime altre offerte da prendere decisamente in considerazione.