TIM

TIM da tempo lavora per garantire agli utenti un servizio che sia sempre all’avanguardia e conveniente. Da settimane vi stiamo parlando delle iniziative portate avanti dal gestore di telefonia italiana nel corso di questa estate. La gran parte delle occasioni pensate da TIM sono già disponibili su TIMparty, il portale dedicato proprio a bonus e sconti per chi è già abbonato

Ancora per qualche settimane, gli utenti TIM potranno ottenere 5 euro di credito a costo zero con la presenza extra di 60 Giga per la connessione internet.

 

TIM, con l’attivazione di TIMpay arrivano 5 euro e 60 Giga gratis

Questi premi saranno disponibili per tutti quegli utenti di TIM che scelgono di attivare TIMpay, la carta di credito ricaricabile carta dal gestore in associazione con due partner strategici come HYPE e Banca Sella.

La richiesta dei bonus può essere effettuata direttamente online, accedendo con le proprie credenziali personali sul sito di TIMparty. regali saranno elargiti da TIM ad avvenuta attivazione di TIMpay. I 5 euro di credito aggiuntivo saranno disponibili per pagare la ricaricabile o altri servizi aggiuntiviI 60 Giga avranno valenza di un anno intero.

La carta TIMpay, lo ricordiamo, è gratis. La tessera è inoltre provvista di un relativo codice IBAN per ricevere ed inviare denaro. Con TIMpay sarà possibile attivare il servizio di Ricarica Automatica e pagare attraverso le piattaforme Google Pay ed Apple Pay.

Articolo precedenteAmazon: le nuove offerte superano gli sconti dei Prime Days
Articolo successivoDown di Iliad, Vodafone e TIM in aumento: ecco la mappa dei disservizi