TIMLa prima offerta di sempre di casa TIM che permette l’accesso a giga illimitati per il mobile, prende il nome di Unlimited D. Sfortunatamente, almeno nel momento in cui vi scriviamo, non risulta attivabile da ogni consumatore, ma è raggiungibile solamente in versione SMS winback.

Esattamente alla pari di altre soluzioni viste in passato, la proposta corrente vanta la possibilità di accesso esclusiva da parte dei consumatori contattati direttamente dall’azienda. Ciò sta a significare sostanzialmente che la potranno richiedere solamente coloro che riceveranno l’SMS informativo sul proprio numero di telefono (non provate a recarvi in negozio o quant’altro senza messaggio).

 

I dettagli della TIM Unlimited D

La Unlimited D presenta ovviamente un prezzo leggermente superiore a quanto siamo solitamente abituati a vedere, i consumatori pagheranno 29 euro al mese, con addebito diretto su conto corrente e credito residuo, per ricevere però in cambio tutto quanto la maggior parte di noi si è mai sognata.

La promozione ovviamente include al proprio interno minuti illimitati da utilizzare verso tutti, SMS senza limiti da spedire ad altrettanti numeri di telefono e giga illimitati sul territorio italiano. Al solito, quando parliamo di infiniti è bene portare anche una doverosa precisazione; le offerte sono utilizzabili secondo il buon senso, ciò sta a significare che, in questo caso, se venissero superati i 500 giga al mese la promo verrebbe disattivata completamente.

Il roaming nei paesi dell’Unione Europea è limitato a 12 giga di internet a rinnovo, l’attivazione richiederà la portabilità se non clienti di TIM (in caso contrario non sarà necessario nemmeno acquistare la SIM ricaricabile).

Articolo precedenteIPTV: ZSat è stata chiusa e gli 11000 clienti rischiano il carcere
Articolo successivoWhatsApp: ufficiale il nuovo trucco per entrare da invisibili in chat