Tim

Dallo scorso 16 luglio 2019 l’operatore Tim Italia ha deciso di lanciare sul mercato l’attivazione della fantastica offerta Iron X 50 GB a soli 6.99 euro al mese anche in alcuni call center.

Al momento infatti, questa offerta non è più attivabile all’interno dei Negozi autorizzati dell’operatore in questione. Scopriamo o ricordiamo cosa prevede questa promozione.

 

Tim Iron X 50 GB attivabile in alcuni call center

L’offerta Iron X 50 GB come anticipato precedentemente, non è più attivabile nei negozi dell’operatore ma solamente in alcuni call center. Precedentemente era attivabile solamente dai nuovi clienti che ricevevano il messaggio della campagna SMS winback all’ora attiva. Prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 9.99 euro per il primo mese e successivamente a 6.99 euro al mese per sempre.

Questo prezzo è rivolto a tutti gli utenti che provengono da Iliad e qualsiasi operatore virtuale tranne Kena Mobile e nel prezzo appena descritto è compreso anche il costo di attivazione. Gli utenti che provengono invece da Wind e 3 Italia possono attivare l’offerta chiamata Titanium 50 GB che prevede lo stesso bundle della Iron X al prezzo di 9.99 euro al mese per sempre.

A partire dal 18 giugno 2019 per entrambe le offerte il costo d’attivazione è in promozione a 9 euro, mentre la nuova SIM ha un costo di 10 euro con 10 euro di traffico incluso invece che 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Al superamento dei Giga disponibili, e senza l’opzione Giga di scorta attiva, la navigazione si bloccherà fino al rinnovo successivo. Per maggiori informazioni o per scoprire altre offerte, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteWind Smart 50 Plus: per alcuni clienti minuti illimitati e 50GB a soli 6,99€
Articolo successivoHonor 9X e Honor 9X Pro sono ufficiali per il mercato cinese