PALM, il mini smartphone votato alla semplicità: disponibile a 349 euro

PALM è uno smartphone piccolissimo, pensato per colmare il divario tra la vita digitale e quella di tutti i giorni. È un dispositivo grande come una carta di credito, elegante, resistente all’acqua e con performance di ottima qualità. E adesso è finalmente disponibile all’acquisto.

Grazie alle sue dimensioni ridotte, PALM è dinamico e pratico e con la modalità Life Mode, che segnala solo le notifiche desiderate, è progettato per coloro che vogliono rimanere sempre connessi senza perdersi la magia degli attimi più importanti della propria vita e viverli al massimo.

Feste con gli amici, cene romantiche con il proprio partner, viaggi, weekend di relax in famiglia, giornate di allenamento e sport: Palm è il compagno perfetto in tutte le situazioni. Grazie anche alla costruzione della scocca certificata IP68 per essere resistente all’acqua e la presenza del vetro Gorilla Glass.

 

PALM, le caratteristiche del mini smartphone

Piccolo ma ricco di tecnologia: display da 3.3”, due fotocamere (frontale da 8 MegaPixel e posteriore 12 MegaPixel) e sistema operativo Android 8.1 Oreo. Il sistema operativo, naturalmente, offre accesso a Google Play Store, Google Assistant e tutto ciò che oggigiorno serve in uno smartphone.

Il cuore del dispositivo è il processore Octa Core Qualcomm Snapdragon 435, supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Un mix alimentato da una batteria da 800 mAh, doppi speaker, GPS, connettività 4G LTE, Bluetooth 4.2 basso consumo, WLAN 802.11 b/g/n (2.4GHz), Nano SIM OS e Face unlock.

Il tutto in un corpo grande 50.6 X 96.6 X 7.4 millimetri e pesante 62.5 grammi. PALM è disponibile nell’unica colorazione titanium al prezzo di 349 euro.

Articolo precedenteGigaset AS690, 119 grammi di tecnologia per chi cerca un cordless
Articolo successivoDriiveMe, arriva in Italia il servizio di noleggio auto ad 1 euro