Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix nell’ultimo mese ha lanciato tantissime serie TV molto attese. Purtroppo però, come ogni mese accade, eliminerà anche alcuni contenuti nei prossimi giorni.

Non possiamo non ricordare che la scorsa settimana è sbarcata la terza ed entusiasmante stagione di Stranger Things, serie TV che ha incollato milioni di utenti allo schermo. Un’altra serie che ha fatto lo stesso effetto è sicuramente La Casa di Carta, arrivata con la terza stagione lo scorso 19 luglio 2019. Scopriamo ora i contenuti che stanno per essere eliminati.

 

Netflix: i contenuti eliminati nell’ultima settimana di luglio 2019

Partiamo subito con il parlare del film che verrà eliminato il prossimo lunedì, 29 luglio 2019. Si tratta della pellicola intitolata Estate a Staten Island, che racconta la storia di due bagnini intenti ad organizzare la festa più estrema dell’estate, proprio a Staten Island. Martedì 30 luglio sarà l’ultimo giorno per il film Race – Il colore della vittoria, che racconta le vicende dell’atleta afroamericano Jesse Owens durante le Olimpiadi di Berlino del 1936 quando Hitler voleva dimostrare la supremazia della razza ariana.

Mercoledì 31 luglio 2019 sarà invece la volta del film Into Darkness – Star Trek e Grease. Il primo è un reboot di Star Trek che vede Kirk e Spock alle prese con una minaccia terroristica alla Flotta Stellare. Il secondo è un film che ha fatto la storia, di conseguenza non ha bisogno di nessuna introduzione. Lo stesso giorno verranno anche eliminati il documentario Da confine a confine che parla dell’adozione dei cavalli selvatici dal Messico al Canada. Addio anche alla serie TV Non fidarti della s***a dell’interno 23.

Una serie TV molto appassionante è Touch, che racconta la storia di un ragazzo autistico con il dono d’interpretare sequenze numeriche che lo portano a prevedere eventi futuri. Il film In mezzo Scorre il Fiume invece riflette sui legami che uniscono e dividono le famiglie, interpretato dal Brad Pitt e diretto dal Premio Oscar Robert Redford. Ovviamente questi erano solo alcuni dei titoli che verranno eliminati durante questa settimana, per scoprire maggiori informazioni non vi resta che visitare il sito ufficiale della piattaforma.

Articolo precedenteHuawei: EMUI 9.1 con Android 9 Pie è in arrivo su altri smartphone
Articolo successivoWind Smart 50 Plus: per alcuni clienti minuti illimitati e 50GB a soli 6,99€