FastwebFastweb non si fa scrupoli nel fare concorrenza agguerrita contro Iliad. Sembra che tutti quanti i gestori siano impegnati nella campagna “annientiamo il nuovo operatore”. Sul fronte mobile la battaglia è più accesa che mai e vede il sopraggiungere di offerte a 1,95 euro al mese che promettono numerose adesioni.

Dopo l’accordo per il 5G con Wind Tre si pensa al nuovo database di promozioni per il 4G che vede la presenza delle opzioni Mobile Base, Mobile Voce&Giga, Mobile Freedom. Sono diverse tra loro ma hanno come punto in comune la tipologia di contenuti ed un concept di low-cost che si intensifica a Luglio. Sono un passo in avanti. Seguiamo la scia della convenienza.

 

Fastweb: 3 offerte da non perdere

Mobile Base è la tariffa entry-level. Offre 100 minuti verso tutti, 100 SMS e 1 GB di Internet in 4G. Non è una promo per streamer e fanatici del mondo web. Ma costa solo 1,95 euro al mese per un processo di attivazione online che richiede 10 euro e concede la SIM con 5 euro di credito residuo incluso.

La proposta Mobile Voce&Giga rappresenta il compromesso. Si sale a 7,95 euro al mese ma si ottengono tutti i vantaggi di un piano completo di tutto. Abbiamo 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 30GB in 4G con primo mese gratis incluso nel costo dell’attivazione.

Per finire troviamo la Mobile Freedom a 9,95 euro al mese per sempre con minuti e SMS illimitati e 50GB di dati in 4G. Ulteriori opzioni e configurazioni tariffarie sono disponibili online accedendo al sito ufficiale del gestore mobile.

Articolo precedenteNetflix: diamo una prima occhiata ai contenuti in arrivo ad agosto 2019
Articolo successivoIliad: offerte e ricariche omaggio di 50 euro via SMS