Wind

L’operatore Wind Tre ha deciso di proporre, tramite iniziative commerciali all’interno di social web, la possibilità per alcuni utenti di attivare l’offerta ricaricabile Smart 50 Flash Plus a meno di 7 euro al mese.

L’offerta in questione è dedicata solamente agli attuali clienti di alcuni operatori nazionali. Scopriamo insieme cosa offre e a chi è rivolta nel dettaglio.

 

Wind Smart 50 Flash Plus a meno di 7 euro al mese

L’offerta Smart 50 Flash Plus prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 6.99 euro al mese. Come anticipato precedentemente è attivabile solamente dai nuovi clienti che provengono da osteMobile, CoopVoce, FastWeb Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, Green ICN, Intermatica, LycaMobile, Mundio, NT Mobile, NoiTel, NV Mobile, Optima, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia e da altri Operatori Virtuali.

Acquistando l’offerta con spedizione a domicilio è previsto un costo di attivazione di 0 euro invece che 10 euro se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario verranno addebitati i 10 euro sul metodo di pagamento previsto. Se invece il nuovo cliente prenota online e acquista la SIM in negozio, il costo di attivazione è di 11.99 euro invece di 21.99 sempre se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi.

L’offerta inoltre include anche il servizio di reperibilità SMS MyWind e l’ascolto della segreteria telefonica senza costi aggiuntivi. In caso di extrasoglia di Giga la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo mentre gli SMS sono tariffati secondo il proprio piano a consumo. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteDown di Iliad, Vodafone e TIM in aumento: ecco la mappa dei disservizi
Articolo successivoAmazon: arrivano le offerte per il mese di agosto in anteprima