Come bloccare call center TIM Wind 3 Vodafone

Tutti i giorni, ormai, siamo costantemente disturbati dalle innumerevoli chiamate provenienti dai Call center di ogni genere. In particolare, ad oggi, il maggior numero di telefonate viene effettuato dagli operatori dei centralini telefonici di Tim, Wind, Tre e Vodafone che, pur di vendere nuove offerte e chiudere nuovi contratti, se ne inventano di tutti i colori. Basta infatti una semplice telefonata per cadere nel tranello di questi dipendenti poco scorretti, ritrovandosi cosi a fine mese con bollette telefoniche ultra salate. Ad oggi, però, è possibile mettere la parola fine a tutte queste scocciature attraverso l’utilizzo di due app completamente gratuite. Scopriamole di seguito.

Addio Call center: due app li bloccano per sempre

Come abbiamo detto poca sopra, ricevere molteplici chiamate da parte dei principali Call center italiani inizia ad essere scocciante. Finalmente però, grazie a due app gratuite, possiamo bloccare le telefonate provenienti dai Call center di ogni genere con un semplice click. Le app in questione sono Google Telefono e Truecaller, scopriamole di seguito.

  • Google Telefono: sviluppata da Google, Telefono permette a tutti i suoi utenti di deviare le telefonate provenienti dai Call center direttamente verso la segreteria. L’applicazione, inoltre, offre a tutti gli utenti di Google Duo un alto livello di sicurezza durante le loro videochiamate. Google Telefono è scaricabile dal Play Store a questo link ed è completamente gratuita;
  • Truecaller: analoga all’app di Google, Truecaller permette ai suoi utenti di deviare verso la segreteria le chiamate e i messaggi in arrivo da numeri sconosciuti. L’app è scaricabile gratuitamente dal Play Store al seguente link e per i dispositivi iOS a questo link.
Articolo precedenteExpert: il volantino regala prodotti ed incredibili sconti
Articolo successivoTelegram: ecco svelato il perché è meglio di Whatsapp