Whatsapp trucchi segreti sconosciuti

WhatsApp è il posto in cui si avvicendano conversazioni che hanno sì un inizio ma spesso non hanno una fine. Specie per chi è molto attivo in chat, contare le discussioni quotidiane con amici, colleghi e parenti sarebbe molto complicato. Nelle ultimi tempi, proprio questa sovraesposizione alle conversazioni WhatsApp, ha indotto ad un generale cambio di rotta da parte degli utenti.

 

WhatsApp, come inviare foto e messaggi senza essere online

Oggi gli utenti cercano di selezionare il tempo trascorso online su WhatsApp. Basta partire da una considerazione: ogni volta che si visualizza un messaggio per buon costume è necessario rispondere subito. Ecco perché tante persone scelgono di essere disconnessi pur di non dover rispondere in poco tempo.

La soluzione ideale a questo problema è unica: leggere un messaggio o visualizzare una foto senza essere in linea. In questo modo ognuno avrebbe a sua disposizione un arco di tempo maggiore per pensare ad una risposta. 

La visualizzazione dei messaggi senza essere online è possibile attraverso il nuovo sistema delle notifiche, ma non sempre questa tecnologia aiuta gli utenti.

Per essere sicuri, quindi, c’è da scaricare un’app esterna. Con l’app Unseen sarà possibile leggere tutte le conversazioni senza essere collegati in chat. Grazie ad Unseen le notifiche di lettura non avranno più tanta valenza e non incideranno sullo stato di una conversazione.

Articolo precedenteMediaWorld fa incetta di sconti con il nuovo Tasso Zero (foto)
Articolo successivoIliad: cambia tutto con due nuovi servizi e tante novità sulla rete 4G