Sky e il nuovo abbonamento distruggono Mediaset Premium: c'è anche la Champions in regalo

Sky in vista della prossima stagione cerca di preparasi al meglio. Nel corso di questi anni la tv satellitare ha abituato i clienti a grandi sorprese: non da ultimo vi è stato l’arrivo sul digitale terrestre. Dopo aver garantito agli abbonati una lunga serie di servizi, Sky cerca la consacrazione definitiva nel mondo web.

 

Sky, tutte le notizie sportive e calcistiche arriveranno prima su WhatsApp

Da poche settimane, la tv di Milano Rogoredo ha rilasciato una nuova funzione, da associare alla visione dei canali. Il nuovo servizio è strettamente legato con WhatsApp.

La novità è semplice, ma non per questo poco importante. Sky indicherà a tutti i suoi utenti tutte le notizie principali della giornata per quanto concerne calcio e sport. Le notizie saranno diffuse a tutti attraverso dei messaggi WhatsApp, attraverso un sistema che ricorda da vicino le notifiche dell’app Sky Sport.

E’ possibile iscriversi al programma WhatsApp di Sky attraverso il form indicato su questo link. Ad oggi, è possibile accedere al servizio anche se non si è cliente della Pay tv.

Gli sviluppatori, per offrire un servizio completo ma allo stesso tempo non invasivo, hanno promesso di selezionare solo le notizie più importanti. Ogni abbonato potrà comunque disdire in ogni momento il servizio. I messaggi inviati via WhatsApp, come naturale, saranno del tutto a costo zero.

Articolo precedenteCoopVoce: tutti vogliono la nuova ChiamaTutti, 30GB e tutto senza limiti
Articolo successivoVolantino Comet da fuori di testa: il SottoCosto impressiona